Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

TUTTO INFORMAZIONE...!!!

Ultimo Aggiornamento: 15/10/2007 09:12
02/10/2007 17:51
 
Quota
OFFLINE
Post: 345
Città: MATINO
Età: 41
Sesso: Maschile
Tutto quello che sapete e volete che sappiano gli altri...!!!
L’associazione italiana malati di Alzheimer (AIMA) ha scritto sul Blog di Beppe Grillo una lettera per richiamare l’attenzione degli italiani e delle istituzioni su questa malattia. Ci sono ben 800.000 malati in Italia.

Nel 2002 l’AIMA commissionò un filmato a Tornatore che lo ambientò in Parlamento. Il film non fu trasmesso dalla Rai e da Mediaset. Publitalia rispose : “Non ci sono spazi”. La Sipra, che gestisce la pubblicità della Rai, preferì il silenzio. I politici, con rare eccezioni, si ritennero offesi dell’accostamento. Il filmato è da oggi presente sul blog.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO!!!

CLICCA QUI PER LEGGERE LA LETTERA COMPLETA DELL'AIMA

Se volete sapere di più andate www.beppegrillo.it
05/10/2007 14:50
 
Quota
OFFLINE
Post: 45
Città: SAN VITO DEI NORMANNI
Età: 32
Sesso: Maschile
ECDL
Molti non sono al corrente dei vari ed effettivi prezzi della patente europea ECDL. Eccovi un semplice sito per poter sapere tutto sugli effettivi costi della "skill card" e il costo di ogni singolo esame. Potreste anche non aver bisogno di questo sito ma pensate che io sono stato "truffato" sull'effetivo prezzo di ogni singolo esame.
Ecco il link: CLICCA QUI
E questo è il sito principale dell'aica, associazione preposta per prendere l'ECDL con relative informazioni: AICA
09/10/2007 10:59
 
Quota
OFFLINE
Post: 345
Città: MATINO
Età: 41
Sesso: Maschile
Una mail è giunta sul blog di Beppe Grillo dagli Stati Uniti...

“Qualcosa di strano è successo questa mattina.
Una gran quantità di video di interviste a politici e a cittadini italiani che esprimevano le loro opinioni su youtube è stata cancellata, apparentemente su richiesta della RAI, per favore investigate. Per vostra informazione cliccate il blog www.onemoreblog.it. Saluti." Francesco C.

Voi cosa ne dite? Perchè sono state tolte le interviste ai politici da youtube? Forse per i commenti? Forse perchè si vergognano? O forse per il copyright?
Il copyright è una contraddizione.
I programmi delle reti pubbliche li abbiamo già pagati con il canone. Sono nostri e non si devono cancellare dalla Rete.
Ai politici va dato un messaggio forte e chiaro. Siete in ascolto?
La RAI è un servizio pubblico di proprietà dei cittadini. La RAI va riformata e tolta al controllo dei partiti. Fuori i partiti dalla RAI!”


Firmate
la petizione 


Per leggere il post completo vai su: www.beppegrillo.it/2007/10/i_video_che_sco.html#comments
[Modificato da sandrogian 09/10/2007 11:06]
11/10/2007 09:38
 
Quota
OFFLINE
Post: 23
Città: CASARANO
Età: 40
Sesso: Femminile
CASARANO, Lì 10/10/07
Un misterioso “giustiziere” di cani e di gatti si aggira, da alcuni mesi, nei pressi dei giardini comunali “W. Ingrosso”. Per uccidere gli animali, l’uomo usa la tecnica dell’avvelenamento. Una polpetta di carne trita intrisa di antiparassitario è l’”arma” che usa abitualmente per eliminare soprattutto i cani randagi. L’ultima vittima è stata Fiona, una meticcia di circa 9 mesi, di colore nero, morta domenica mattina. Il punto preferito in cui agisce il “giustiziere” – “un uomo anziano, con i capelli bianchi, dalla corporatura tozza e robusta”, così viene descritto dai testimoni – è la zona dei giochi del parco comunale, un’area che viene spesso frequentata da bambini.

Fiona, dopo aver ingerito la polpetta, è rientrata nella vicina casa della sua padrona, la signora Maria Stefano, e subito ha iniziato a vomitare e ad avere delle convulsioni. Dopo pochi minuti, malgrado il tempestivo intervento di un veterinario, l’animale è morto dopo cinque ore di agonia caratterizzate da dolori strazianti. L’anziana signora, che accudiva la cagnetta come fosse un essere umano, ha avuto un malore e si è sentita male. La proprietaria ha presentato una dettagliata denuncia ai carabinieri, allegando il referto medico di un veterinario, il dott. Francesco Cacciatore, che all’esito dell’esame effettuato rilevava “sintomi clinici di avvelenamento da pesticidi”.

Il veterinario, inoltre, asseriva che “benché l’animale avesse vomitato in abbondanza, lo stesso era deceduto in quanto la dose di pesticidi ingerita era massiccia, idonea cioè ad abbattere animali di taglia molto più grossa”. L’ipotesi di reato è l’uccisione di animali (art. 544-bis C.P.) per il quale è prevista la reclusione da 3 a 18 mesi. I figli della signora Stefano hanno preparato un volantino per lanciare un appello ai cittadini e alle associazioni animaliste affinché aiutino i carabinieri ad individuare l’autore dell’uccisione di Fiona. Secondo gli abitanti della zona, pare che l’anziano dai capelli bianchi abbia ucciso altri cani e gatti all’interno dei giardini comunali.

11/10/2007 13:48
 
Quota
OFFLINE
Post: 345
Città: MATINO
Età: 41
Sesso: Maschile
ROMA 20 OTTOBRE 2007
IL 20 OTTOBRE 2007 MANIFESTAZIONE A ROMA CONTRO L'ACCORDO SUL WELFARE...
11/10/2007 19:57
 
Quota
OFFLINE
Post: 345
Città: MATINO
Età: 41
Sesso: Maschile
CANTARE E' RIVOLUZIONARIO!!!
Metropolitana, ora di punta. Tre ragazze italiane di circa 15 anni canticchiano delle canzoni inglesi. Sono felici. Hanno una bella voce. Un viso acqua e sapone.
Non capita spesso di sentire cantare in metropolitana. Da bambino, tanti anni fa, era diverso. Quando qualcuno accennava un motivo, tutti gli altri lo seguivano come un coro degli alpini.
Un passeggero seduto vicino alle studentesse le rimprovera ad alta voce. Rispondono che è un luogo pubblico e che possono cantare. Una signora aggiunge: “Cosa succederebbe se tutti cantassero? State in silenzio!” I passeggeri del vagone annuiscono con sguardi di rimprovero. Grigi e silenziosi.
Già, cosa succederebbe se tutti cantassero?
Essere felici e cantare in pubblico è un atto rivoluzionario in Italia. Dà fastidio, disturba. Perchè? La domanda la faccio a voi...

Dal Blog di Beppe Grillo!!!
13/10/2007 21:02
 
Quota
OFFLINE
Post: 345
Città: MATINO
Età: 41
Sesso: Maschile
BIMBO UCCISO, 18ENNE ESCE DAL CARCERE...
Bormio, 17enne vuole suicidarsi

E' stato convalidato l'arresto, ma ha ottenuto la scarcerazione con obbligo di dimora, il 18enne che era sul sellino posteriore della moto da cross che investì e uccise il piccolo Renzo Giacomella, di 3 anni, su una pista ciclabile a Bormio (Sondrio). Luca Martinelli, studente di Valdisotto, è accusato di omicidio colposo, omissione di soccorso e fuga. Intanto il 17enne, rinchiuso nel carcere Beccaria, di Milano minaccia di suicidarsi.

Il gip Pietro Della Pona ha convalidato l'arresto, disponendo la scarcerazione del giovane che è stato sottoposto alla misura dell'obbligo di dimora a Sondrio durante la settimana, in modo che possa frequentare la scuola.

Durante la sera l'obbligo di dimora si applicherà al convitto "Piazzi", nel quale il ragazzo soggiorna durante la settimana per frequentare l'istituto superiore. Nelle ore serali non potrà lasciare il convitto. Per il fine settimana, l'obbligo di dimora è poi applicato nella località di Cepina, frazione di Valdisotto, nella quale il ragazzo risiede con la famiglia. Anche per Cepina vale lo stesso divieto di uscire di casa nelle ore serali.

Intanto il gip dei minori di Milano si è riservato di decidere sulla convalida del fermo per il 17enne alla guida della moto che ha travolto e un ucciso il piccolo Renzo. "Il ragazzo ha detto che confida nel provvedimento del giudice, e speriamo che tutto rientri nella fattispecie dell'omicidio colposo, mentre il pm ha insistito nella convalida per l'omicidio doloso", ha spiegato il legale del minorenne, Giuseppe La Capria, al termine dell'interrogatorio di convalida svoltosi al carcere minorile Beccaria del capoluogo lombardo.

L'avvocato: "Il minorenne vuole suicidarsi"
Il 17enne è sconvolto per la situazione in cui si è venuto a trovare e avrebbe manifestato intenzioni suicide ha aggiunto l'avvocato La Capria, parlando con i cronisti dopo l'interrogatorio di convalida del fermo. Tra l'altro le angosce del ragazzo, che era alla guida della moto, sono aumentate anche in seguito alle riferite minacce che avrebbe ricevuto all'interno dell'istituto Beccaria da parte di altri minorenni reclusi.

Il giovane "si è chiuso in se stesso, ha manifestato intenzioni suicide. Speriamo che si faccia forza". Ha detto il suo legale. Si è saputo che durante l'interrogatorio era tesissimo, piangeva, e ci sono state per questo un paio di interruzioni. "Non vorrei che da una tragedia ne scaturisse un'altra - ha commentato La Capria - sono stati sbattuti dei mostri in prima pagina, quando in realtà sono dei ragazzi normali e impauriti".

"Incidente non in pista ciclabile"
Secondo il legale del minorenne, inoltre, il luogo dove si è verificato l'incidente non sarebbe una pista ciclabile ma "una strada vicinale accessibile anche ai mezzi a motore". Questa circostanza - secondo l'avvocato - potrebbe modificare la posizione del 17enne, accusato di omicidio volontario.
15/10/2007 09:12
 
Quota
OFFLINE
Post: 345
Città: MATINO
Età: 41
Sesso: Maschile
Pd, Walter Veltroni segretario Hanno votato più di 3 milioni
Sono oltre tre milioni i votanti alle primarie del Partito Democratico. È quanto emerge dalle prime proiezioni svolte sulla base dei 1.577 seggi campione. Il comitato organizzatore ha fatto sapere che gli elettori sono precisamente tra i 3,2 e i 3,4 milioni. Mentre procede lo spoglio delle schede, ci sono anche le prime proiezioni sul nuovo segretario: Veltroni al 74,6%, Bindi al 14,1%, Letta all'11,2%. Mario Adinolfi ha raccolto lo 0,1% di consensi, così come Piergiorgio Gawronski. Il margine di errore è sempre del 3%.

Veltroni al 75,63% a oltre metà dello scrutinio dei voti per le primarie del Pd. I seggi dove le operazioni di conteggio dei voti sono state ultimate sono 6076, pari al 54,23% del totale. Veltroni ha ottenuto 1.296.466 voti. Al secondo posto segue Rosy Bindi con il 14,04% e poi Enrico Letta con il 10,14%. A Mario Adinolfi va lo 0,13% dei consensi e a Piergiorgio Gawronsky lo 0,06%.

Oltre al segretario del Pd i più di 3 milioni e 300 mila elettori hanno anche eletto i 2400 componenti dell'assemblea costituente del partito, che verrà convocata il prossimo 27 ottobre dal presidente Romano Prodi.



La giornata è stata segnata da una vera e propria escalation: alle 17, l'affluenza era di «un milione e mezzo di votanti», alle 18.30 superava i due milioni. E le prime proiezioni della rilevazione Demos-Ipsos alle 19,10 (con copertura del campione del 95%), sono tra 2,4 e i 2,6 milioni i votanti alle primarie. I coordinatori: alle 20, 3 milioni di voti, oltre ogni previsione.

È certo rilassato Prodi che si dice disposto a collaborare con il nuovo leader del Pd, chiunque esso sia. Forse persino troppo visto che in mattinata ha sbagliato seggio. È andato dritto a votare dove era già stato due anni fa per le primarie dell'Unione che lo avevano incoronato leader con oltre 4 milioni e mezzo di elettori. Si è messo in fila in via Santo Stefano poi, dopo dieci minuti di coda si è accorto dell'errore: il suo seggio elettorale era stato trasferito in un'altra sede, in via Paglietta distante un paio di chilometri, perché nel suo quartiere di Santo Stefano i seggi sono passati da uno a tre. Un contrattempo, tutto lì.

I candidati
Walter Veltroni è stato il più scattante, alle sette del mattino è già stato in Campidoglio a celebrare un matrimonio. Mattiniero anche il ministro degli Esteri, Massimo D'Alema, che ha votato a Bari alle 9,45.

Rosy Bindi è arrivata intorno alle 16 al seggio elettorale allestito in un teatro del suo paese natale, Sinalunga, vicino Siena. Due soli euro il suo contributo perché aveva dimenticato a casa il portafoglio. Dopo aver chiesto un prestito ad un collaboratore, che le ha dato una moneta da due euro, ai giornalisti che le hanno chiesto se non fosse un po' poco, la Bindi ha risposto con una battuta: «Beh, in questa campagna elettorale il mio contributo al Pd l'ho dato». Naturalmente «la vittoria continua a essere l'aspirazione di tutti, dopo di che qualunque percentuale è per me un riconoscimento».

Enrico Letta, campione delle primarie dei giovani, è andato a votare con la mamma a San Giuliano Terme, paesino alle porte di Pisa dove risiede. Perplesso di trovarsi un seggio nell'antibagno di una caffetteria, ha dato venti euro - più due della madre - come contributo e si è messo a fare i conti: «Se arrivassimo a due milioni sarebbe una gioia per tutti». Per lui dichiara di aver votato anche il "giovane" senatore a vita Francesco Cossiga.

Si vota anche all'estero. Chiusi i seggi in Australia: hanno votato oltre 1600 persone. Si vota anche a Bruxelles e in tutto il Belgio. Una scatola per il pecorino trasformata in un'urna per votare nel seggio allestito in un bar, mentre in un altro, ospitato nella sede del club Juventus, a metà giornata avevano votato più di 500 persone. Nella capitale europea, dove come nelle altre località all'estero si può votare anche on-line, l'affluenza alle urne è stata consistente soprattutto al teatro Flagey, uno dei luoghi più frequentati della città. Qui già nel primo pomeriggio avevano votato circa 200 persone, un altro centinaio invece i votanti del comune di Laken, un quartiere con un gran numero di emigrati. Ad Anderlecht, al club Juventus, invece non c'è stata una grande affluenza, in mattinata però, raccontano, è andata a votare anche la mamma del calciatore Walter Baseggio. In tutto il Belgio sono stati allestiti circa una ventina di seggi, principalmente nelle sedi di circoli e associazioni di emigrati. Nella regione della Vallonia, di lingua francese, nei comuni a forte insediamento di emigrati italiani come Mons, Liegi e la Louviere a metà giornata avevano votato circa 800 persone. Buona l'affluenza al seggio anche a Genk, altra località storica dell'emigrazione, nelle Fiandre.

Alcune presunte irregoralità
Irregolarità a metà pomeriggio vengono segnalate solo nelle province di Messina e Cosenza. A Napoli i sostenitori di Letta parlano di seggi improvvisati allestiti all'interno di autovetture, schede fotocopiate, altre con diciture ingannevoli, minacce a candidati. Elementi che portano il candidato alla segreteria regionale del Pd sostenuto da Enrico Letta, il preside della facoltà di Lettere, Eugenio Mazzarella, a sostenere che «le primarie a Napoli e provincia si svolgono in un contesto di gravi irregolarita». Secondo quanto riferisce Mazzarella, «nel corso della notte è stato necessario stampare decine di migliaia di schede perché quelle disponibili contenevano sotto la dicitura "I democratici per Letta" la scritta "Veltroni segretario"». «L'eliminazione delle schede irregolari non è completamente avvenuta», conclude Mazzarella.

Anche An vota alle primarie
Tra i tanti cittadini che in queste ore stanno partecipando alle primarie c'è anche qualcuno che vota An. Luca Malcotti, consigliere comunale di An, ha votato nel seggio di Marino, in provincia di Roma, per una lista a sostegno di Veltroni. A testimoniarlo, ci tiene a far sapere l'esponente di Alleanza Nazionale, la ricevuta numero 224: «Ho vinto la mia istintiva ripugnanza e ho votato per Walter Veltroni- confessa Malcotti- nella speranza che, eletto segretario del partito democratico, si dimetta da sindaco di Roma. È stata dura- ammette ancora- ma l'ho fatto per il bene della città. Sicuramente è pesato sia il voto, sia l'euro, ma se Veltroni si dimetterà da sindaco saranno soldi spesi bene». Anche a Vibo Valentia, secondo il segretario regionale dei Giovani Dl, al voto è andato un militante di An.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
New Topic
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com